lunedì 8 gennaio 2007

Warpost

La settimana scorsa ho fatto la mia prima partita a Warhammer (1000 punti soltanto) con gli Elfi Oscuri.
Il gioco è un wargame fantasy: praticamente si gioca in due, ognuno con un esercito, su di un tavolo e ci si prende a mazzate :)

Per chi volesse qui trova tutte le informazioni.

Detto ciò ecco la mia lista:
Nobile con sword of might ed enchated shield (110pt)
19 Guerrieri con lancia, scudo, alfiere, musico e campione (177pt)
Una incantatrice con pergamena (115pt)
14 Guerrieri con balestra a ripetizione, scudo, stendardo, musico e campione (193pt)
5 Cavalieri Oscuri (Fanteria leggera) con musico e balestra a ripetizione (127pt)
5 Ombre
2 Baliste a ripetizione

Ho giocato contro un esercito di Ogre, adesso non ricordo bene la lista ma più o meno c'erano...
1 picchiatore
1 unità da 4 di stomaci di ferro
1 macellaio con bangstick
1 unità da 4 di stomaci di ferro (se non ricordo male)
1 unità da 3 di tori
2 ruttapiombo
e un po' di gnoblar


Devo dire che mi sono veramente divertito e che parto all'acquisto degli elfi :D

Nessun commento: